19 Apr 2022
Condividi:

🌎 L'importanza dei filtri geografici

Ricevi i bandi più adatti alle tue esigenze grazie alla targettizzazione geografica

🌎 L'importanza dei filtri geografici

Quando inserisci o modifichi un progetto nel tuo CercaBandi, nella sezione “filtri geografici” puoi inserire diversi livelli geografici da cui pescare le opportunità di finanziamento. 

Puoi inserire tutti i livelli di cui hai bisogno! Il CercaBandi filtrerà automaticamente le opportunità sulla base delle indicazioni da te inserite in questa fase.

Se inserisci per errore un livello o devi modificare le informazioni inserite puoi eliminare in qualsiasi momento il filtro dal cestino a destra. 

Facciamo due esempi pratici:

  • Hai un progetto da sviluppare in tutta Italia e, oltre ai bandi nazionali e internazionali, potrebbero interessarti anche bandi di diverse Regioni. Bene, da qui puoi inserire tutti i livelli da cui vuoi ricevere informazioni. 

  • Se invece operi in una Regione specifica, oltre al livello nazionale o internazionale, puoi inserire direttamente come filtro l’unica Regione in cui operi e in cui svilupperai il tuo progetto. In questo modo riceverai anche le opportunità regionali disponibili.

P.s. Ricordati di salvare sempre le indicazioni inserite!


Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie sulla piattaforma, ottieni suggerimenti e trucchi dai nostri utenti, fatti ispirare dall'impatto che le nostre organizzazioni fanno ogni giorno

Ci preoccupiamo della protezione dei tuoi dati. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.