21 Jun 2022
Condividi:

🎖 Il valore delle tue ricerche passate

Da ogni percorso di ricerca puoi imparare sempre qualcosa di nuovo, ecco perché potresti voler non perdere le tue ricerche!

🎖 Il valore delle tue ricerche passate

La ricerca bandi, anche se automatizzata, rappresenta sempre un processo di apprendimento utile e prezioso.

I bandi suggeriti alle tue ricerche e i bandi da te salvati per ogni singola ricerca, ti danno modo di apprendere e quantificare il numero di bandi che possono essere presi in considerazione per i tuoi progetti.

Con la lista dei bandi salvati, per ogni ricerca puoi conoscere le tipologie di bandi individuati, le strategie, le richieste e gli obiettivi di ogni opportunità suggerita. 

Da ogni percorso di ricerca puoi quindi imparare sempre qualcosa di nuovo! Ecco perché potresti voler non perdere le tue ricerche passate. 

Per questo motivo abbiamo deciso di valorizzare anche il tuo lavoro passato. Ora puoi infatti decidere di archiviare una ricerca salvata liberando uno dei 3 spazi di ricerca a disposizione, senza perdere il lavoro svolto. 

Puoi accedere in qualsiasi momento alle tue ricerche archiviate, ritornare a uno dei bandi salvati e rivedere le note scritte senza perdere nessuna informazione.  

Ogni volta che avrai uno dei 3 spazi di ricerca libero potrai anche riattivare una ricerca archiviata, ripristinando così tutto il tuo lavoro di ricerca, in qualsiasi momento.

Con l’archiviazione delle tue ricerche hai quindi a disposizione un track record del tuo lavoro di ricerca che potrai condividere con il tuo team sul CercaBandi!


Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie sulla piattaforma, ottieni suggerimenti e trucchi dai nostri utenti, fatti ispirare dall'impatto che le nostre organizzazioni fanno ogni giorno

Ci preoccupiamo della protezione dei tuoi dati. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.