21 Apr 2023
Condividi:

Bando Sviluppo Terzo Settore: Contributi per i processi di digitalizzazione

Aumenta il riconoscimento dell’adozione digitale a sostegno della crescita delle organizzazioni del Terzo settore!

Bando Sviluppo Terzo Settore: Contributi per i processi di digitalizzazione

La velocità e la complessità con cui le sfide sociali evolvono stanno aumentando sempre di più. Per questo motivo gli ETS si ritrovano a valutare nuovi processi e nuove modalità operative tramite cui rispondere alle nuove esigenze sociali e organizzative. 

La Fondazione Comunitaria del Novarese ha stanziato €100.000 a sostegno dello sviluppo del Terzo settore nel territorio della provincia di Novara. 

Tra i diversi progetti ammissibili del bando troviamo: 

  • processi di digitalizzazione dell’ETS, intesa sia come adeguamento della dotazione di tecnologia digitale (hardware e software) sia come strutturazione di processi che abilitino all’uso della tecnologia digitale per supportarne l’operatività o per innovarla; 

I processi di digitalizzazione supportano l’operatività e l’innovazione, accompagnano le attività di lavoro ad aumentare il proprio impatto attraverso l’utilizzo di tecnologia o di prodotti digitale. 

Se lavori in un ETS nella provincia di Novara e vuoi avere maggiori informazioni sul bando Sviluppo del terzo settore della FCN prenota qui una call conoscitiva https://cal.com/eleonora-latorre/30min 

La strutturazione di questi processi di digitalizzazione nasce dalla mappatura di criticità interne e dalle individuazioni di schemi bloccanti.  

Dietro ogni processo di lavoro esistono abitudini, attività e pratiche definite che devono aprirsi alla necessità e ai diversi bisogni di intervento con gli strumenti giusti. 

Senza uno sguardo esterno non è sempre semplice e immediato individuare quali sono gli aspetti che bloccano la crescita del nostro lavoro. 

Durante i nostri incontri online ci basiamo sulla condivisione e il confronto di pratiche per individuare soluzioni di cambiamento che rispondano alle esigenze di chi lavora negli ETS. 

Prenota una call conoscitiva per capire da dove partire.

https://www.fondazionenovarese.it/bandi/bandi-2023/


Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.