16 May 2023
Condividi:

5 bandi in scadenza a giugno

5 bandi in scadenza a giugno

1)Bando Attiva-mente 

La Fondazione Cariplo finanzia progetti di enti non profit volti a supportare bambini e ragazzi con disagio psichico, emotivo e relazionale con le loro famiglie nella Regione Lombardia e nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola e Novara. Il bando pone particolare attenzione alle famiglie con vulnerabilità economica e scade l’8 giugno 2023.

https://www.fondazionecariplo.it/it/bandi/Bandi.html


2)Bando sport e giovani 2023 

La Fondazione Comunità Mantovana finanzia progetti dedicati ai giovani e alla promozione dello sport di Associazioni o Società sportive dilettantistiche operanti nella provincia di Mantova senza scopo di lucro. Il bando scade il 23 giugno 2023.

https://www.fondazione.mantova.it/grants/bando-sport-e-giovani-2023/


3)Bando Sviluppo & Cultura

Gli enti del Terzo Settore che hanno sede o operano in provincia di Pistoia hanno tempo fino al 14 giugno 2023 per presentare iniziative e progetti culturali.

https://www.fondazionecaript.it/bando/sviluppo-e-cultura/


4)Sportivamente 2023

Il bando della Fondazione Cariparo scade il 16 giugno ed è dedicato alle Associazioni sportive e di promozione sociale della provincia di Padova e Rovigo.

https://www.fondazionecariparo.it/iniziative/sportivamente-2023/


5)Contributi Fondazione Carpi

Con il Bando + Cultura e il Bando + Sociale La Fondazione Carpi sostiene progetti di enti non profit rivolti alla promozione della cultura nel territorio di Modena, Carpi e Soliera fino alle ore 12:00 del 15 giugno 2023.

https://www.fondazionecrcarpi.it/contributi/chiedere-un-contributi/


Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie sulla piattaforma, ottieni suggerimenti e trucchi dai nostri utenti, fatti ispirare dall'impatto che le nostre organizzazioni fanno ogni giorno

Ci preoccupiamo della protezione dei tuoi dati. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.