23 May 2023
Condividi:

4 bandi a supporto dello sviluppo digitale

4 bandi a supporto dello sviluppo digitale

La Repubblica del Fondo Digitale ha pubblicato 2 bandi per il sostegno delle competenze digitali:

  • Bando Prospettive a sostegno di iniziative per accrescere le competenze digitali e offrire migliori opportunità professionali alle persone disoccupate e inattive, con scadenza il 14 luglio.

  • Bando In Progresso per il sostegno di iniziative per accrescere le competenze digitali dei lavoratori con mansioni di sostituibilità, con scadenza il 4 agosto.

https://www.fondorepubblicadigitale.it/bandi/

Il bando TOCC-Transizione ecologica organismi culturali e creativi nell’ambito del PNRR, Missione 1 «Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo», promuove l’innovazione e l’eco-design inclusivo, incoraggiando un approccio sostenibile, prevedendo anche il supporto all’uso della tecnologia digitale lungo tutta la catena del valore e la promozione dell’approccio verde lungo tutta la filiera culturale e creativa. Il bando scade il 12 luglio 2023.

https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/transizione-ecologica-organismi-culturali-e-creativi---tocc

Call di Boost Your Ideas 2023 della Regione Lazio.
La call si rivolge a progetti innovativi che ricadano su 4 ambiti specifici tra cui il digitale: attraverso soluzioni che impattino sulle filiere produttive, sulla logistica industriale e commerciale e sui processi industriali. I progetti possono essere presentati fino al 2 giugno 2023.

https://boostyourideas.lazioinnova.it/

Puoi gestire questi bandi direttamente dal CercaBandi, attiva la prova gratuita dal tuo workspace.
Se hai bisogno di supporto scrivici a info@uidu.org

Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie sulla piattaforma, ottieni suggerimenti e trucchi dai nostri utenti, fatti ispirare dall'impatto che le nostre organizzazioni fanno ogni giorno

Ci preoccupiamo della protezione dei tuoi dati. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.