13 Jun 2023
Condividi:

5 bandi in scadenza a luglio

5 bandi in scadenza a luglio

1 - A scuola per il futuro 

Il bando di Fondazione CDP finanzia progetti di organizzazioni non profit per contrastare la dispersione scolastica. I progetti devono essere presentati entro il 3 luglio.

https://www.cdp.it/sitointernet/it/fondazione_bando_scuolafuturo.page


2 - Bando Assistenza sociale

La Fondazione Comasca finanzia progetti dedicati al contrasto di varie forme di povertà dedicato alle non profit della provincia di Como, è possibile presentare progetti fino al 6 luglio 2023.

https://www.fondazione-comasca.it/bando/bando-2023-2/

3 - Bando welfare 2023

Fondazione Puglia eroga contributi a sostegno dei progetti in grado di intervenire a sostegno delle persone con disabiltà. La Fondazione sostiene gli enti che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia. I progetti devono essere presentati entro il 10 luglio alle ore 12:00.

https://www.fondazionepuglia.it/download/bando-welfare-2023/


4 - Gener-Azione 5

La Fondazione Monte dei Paschi Siena finanzia progetti che sostengono la parità di genere  attraverso la realizzazione di attività artistiche. 

Il bando scade il 23 luglio alle ore 15 ed è dedicato alle organizzazioni giovanili costituiti nel territorio italiano.

https://www.fondazionemps.it/contributi/gener-azione-5/


5 - BRAVO INNOVATION HUB

Fino al 3 luglio le società di piccole dimensioni con sede operativa in Italia, iscritte al registro delle imprese da non più di 60 mesi. Possono partecipare al programma di accellerazione volto a favorire l’ingresso sul mercato di startup-nuove imprese operanti nella transizione ecologico-digitale. 

https://www.invitalia.it/come-funzionano-gli-incentivi/i-nostri-servizi/bravo-innovation-hub/il-programma-di-accelerazione


Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie sulla piattaforma, ottieni suggerimenti e trucchi dai nostri utenti, fatti ispirare dall'impatto che le nostre organizzazioni fanno ogni giorno

Ci preoccupiamo della protezione dei tuoi dati. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.