21 Jun 2023
Condividi:

TEDx e uidu: Una partnership per eventi che connettono le persone

L'entusiasmo, il confronto di idee e la connessione tra le persone sono i valori fondamentali da cui nasce questa collaborazione

    TEDx e uidu: Una partnership per eventi che connettono le persone

    In un'era in cui le connessioni e la condivisione di idee sono sempre più al centro del dibattito, gli eventi come i TEDx rappresentano dei veri e propri momenti di ispirazione e innovazione. 

    Recentemente abbiamo avuto il piacere di collaborare con la community di TEDx Capo Peloro nell'organizzazione del loro evento a Messina, avendo l'opportunità di sperimentare di persona il potere di unire tante persone intorno a idee di valore. 

    L'inizio di una collaborazione significativa

    L'entusiasmo, il confronto di idee e la connessione tra le persone sono valori fondamentali che guidano sia la community di Capo Peloro che uidu. 

    La sinergia tra le nostre organizzazioni si è manifestata in modo tangibile durante l'evento tenutosi il 15 aprile a Messina, nel quale uidu ha fornito supporto alla community di TEDx tramite la sua piattaforma digitale all-in-one per la pubblicazione e la gestione dei biglietti legati all’evento. 

    Questa collaborazione ha permesso agli organizzatori di concentrarsi sugli aspetti essenziali dell'evento, mentre uidu si occupava della parte tecnica, semplificando i processi e aumentando l'efficacia e la buona uscita complessiva.

    L'app Eventi: Semplificare la gestione e la promozione di ogni evento

    La Mission di uidu è da sempre quella di supportare le organizzazioni ad amplificare il loro impatto sociale, offrendo strumenti digitali e processi umani che migliorano l'efficacia e la felicità delle persone coinvolte.

    È proprio da questi presupposti che nasce l’app Eventi, uno strumento intuitivo e user-friendly che semplifica ogni aspetto della gestione di un evento, dalla vendita dei biglietti al controllo degli iscritti. 

    Con questa potente applicazione, gli organizzatori possono facilmente creare pagine evento professionali, offrendo un'esperienza coinvolgente per la propria community di riferimento. 

    Le sue funzionalità principali includono:

    Pubblicazione di eventi online e offline: L'app Eventi consente agli organizzatori di pubblicare facilmente eventi sia online che offline, garantendo una visibilità adeguata e raggiungendo un pubblico più ampio.

    Vendita di biglietti: L'app Eventi supporta sia la vendita di biglietti a pagamento che l'assegnazione di ingressi gratuiti, consentendo agli organizzatori di personalizzare le opzioni di accesso al proprio evento.

    Monitoraggio delle vendite e delle iscrizioni: Gli organizzatori possono tenere sotto controllo l'andamento delle vendite dei biglietti e il numero di partecipanti registrati grazie alle funzionalità di monitoraggio integrate nell'app Eventi uidu.

    Gestione degli iscritti e CRM: L'app Eventi permette di registrare automaticamente i partecipanti e di raccogliere i loro contatti nel CRM integrato di uidu, semplificando la gestione delle informazioni e consentendo una comunicazione più efficace con la community.

    Se sei un'organizzazione e hai bisogno di gestire le tue iniziative e la vendita dei biglietti, ci proponiamo come partner tecnologico per la gestione del tuo prossimo evento.

    Inizia gratis direttamente dal tuo workspace -> https://me.uidu.org/ 

    Se hai esigenze particolari contattaci per una consulenza personalizzata e su misura per i tuoi eventi -> info@uidu.org 


    Scritto da:
    uidu

    uidu

    Condividi:

    Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

    Scopri un mondo di funzionalità
    progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Rimani aggiornato con le ultime notizie sulla piattaforma, ottieni suggerimenti e trucchi dai nostri utenti, fatti ispirare dall'impatto che le nostre organizzazioni fanno ogni giorno

    Ci preoccupiamo della protezione dei tuoi dati. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.