29 Jun 2023
Condividi:

Pronti per Fundraising To Say 2!

Iscrizioni aperte all'evento in programma a Roma dal 19 al 22 ottobre

Pronti per Fundraising To Say 2!

Sono aperte le iscrizioni alla 2ª edizione di Fundraising To Say - Il Forum dei Professionisti del Dono promosso da ASSIF - Associazione Italiana Fundraiser, in programma a Roma dal 19 al 22 ottobre.

Fundraising To Say - Il Forum dei Professionisti del Dono è un evento nuovo per il Non Profit italiano, è trasversale, itinerante e dinamico, rivolto al territorio e alle professionalità che operano nel mondo del Terzo Settore.

4 giorni di speech con  workshop, aule di contaminazione, una Mostra Racconto, la premiazione degli ASSIF Fundraising Prize, musica e tanto altro per arricchire il dibattito e la riflessione sui temi del fundraising e della comunicazione sociale. 

Un programma intensissimo che vedrà alternarsi sul palco 40 speaker, tra cui voci autorevoli e volti noti del giornalismo, della cultura, rappresentanti di Organizzazioni Non Profit, scrittrici e scrittori

Fino al 31 luglio sarà possibile iscriversi all’evento con le tariffe agevolate riservate agli early bird, scegliendo tra 3 diversi pacchetti da 2 o 4 giorni.

Per maggiori info e iscrizioni: https://www.fundraisingtosay.it/ 


ASSIF ha affidato a uidu la gestione della vendita dei biglietti, siamo quindi orgogliosi di essere il partner tecnologico di Fundraising To Say 2 e di poter contribuire con la nostra tecnologia al successo dell’evento!

La nostra app Eventi supporta sia la vendita di biglietti a pagamento che l'assegnazione di ingressi gratuiti e consente agli organizzatori di personalizzare le opzioni di accesso al proprio evento, di monitorare l’andamento delle iscrizioni e di registrare automaticamente i partecipanti nel CRM integrato.

Se hai un evento da promuovere, inizia subito gratuitamente dal tuo workspace!


Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie sulla piattaforma, ottieni suggerimenti e trucchi dai nostri utenti, fatti ispirare dall'impatto che le nostre organizzazioni fanno ogni giorno

Ci preoccupiamo della protezione dei tuoi dati. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.