20 Sep 2022
Condividi:

6 bandi in scadenza a ottobre

Se vuoi lavorare a uno di questi bandi con uno dei tuoi colleghi aggiungilo tramite le impostazioni sul tuo workspace!

6 bandi in scadenza a ottobre

Vai su Ricerca bandi, cerca i bandi elencati e scopri di più. Se le tue ricerche salvate sono già abbinate ai bandi, controlla il numero di suggerimenti nelle tue ricerche salvate, poi scarta o salva i bandi su cui vuoi lavorare. 


#1 Sostegno ai soggetti di produzione teatrale nel triennio 2022/2024 

La Regione Lombardia sostiene la funzione sociale e pubblica delle imprese teatrali del territorio. 

Il contributo è rivolto a organismi di produzione professionali con sede legale in Lombardia. La dotazione finanziaria di €930.000 è suddivisa per 3 linee di sostegno: 

Il bando scade il 4 ottobre alle ore 16:30


#2  Incredibol!

Imprese, liberi professionisti, studi associati, e associazioni attive nel settore artistico, culturale e creativo nella regione Emilia-Romagna possono presentare la loro idea a Incredibol! 2022 che vuole sostenere lo sviluppo di progetti di impresa in campo artistico, culturale e creativo. 

Incredibol! 2022 promuove la sostenibilità delle imprese culturali e creative.  La call scade il 6 ottobre 2022.


#3 Bando reti contro la povertà 

Il 12 ottobre scadono i due bandi di <<Reti contro la povertà>> di Fondazione Cariplo. Si tratta di due strumenti volti a intervenire nella provincia di Novara e nella provincia di Verbano-Cusio Ossola.

La Fondazione finanzia progetti in grado di sostenere << la fuoriuscita dalla situazione di povertà/vulnerabilità economica>> nelle sue diverse accezioni.

Il bando mira al consolidamento dell’azione reti territoriali formati da attori diversi in grado di intervenire contro ogni forma di povertà. 

Scopri di più su questo bando nella nostra intervista a Federica Corda - Segretario Generale della Fondazione Comunitaria Del Verbano Cusio Ossola

#4 Contributi della Fondazione Puglia

Scadono il 12 ottobre 3 contributi diversi della Fondazione Puglia

  • Bando 2022 Welfare

  • Bando 2022 Salute

  • Bando 2022 Musica

Le organizzazioni della Regione Puglia possono presentare progetti che intervengono a sostegno dell’emergenza sanitaria e alimentare per il Bando 2022 Welfare, progetti finalizzati a integrare le iniziative pubbliche e/o private rivolte al sostegno di soggetti disabili. Per il Bando 2022 Salute la Fondazione sostiene progetti <<finalizzati ad integrare le iniziative pubbliche e/o private rivolte al sostegno di soggetti disabili>>.

Per il Bando 2022 Musica sostiene iniziative che promuovano e favoriscano l’approccio alla musica nell'educazione dei giovani nelle scuole. 

Per ogni bando è possibile inviare le richieste entro e non oltre le ore 18


#5 Get it!

Scade il 24 ottobre il secondo round di Get it!, la call per le startup della Fondazione Giordano Dell’Amore. La call è aperta a innovatori e startup che vogliano impattare sulle sfide ambientali, sociali, culturali in Italia. 

#6 Scienza partecipata per il miglioramento della qualità di vita delle persone con malattie rare

Il Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità accoglie fino al 30 ottobre progetti volti a contribuire tutti insieme a migliorare la vita delle persone e delle loro famiglie, attraverso la proposta e la condivisione di idee, esperienze e strumenti>>. L’iniziativa è rivolta a cittadine e cittadini, scuole, associazioni, ricercatrici e ricercatori, istituzioni.


Scritto da:
uidu

uidu

Condividi:

Crea un Workspace collaborativo gratuito su uidu

Scopri un mondo di funzionalità
progettate per mantenere tutti i tuoi processi in un unico posto.