31 May 2022
Share:

🔍 La nuova modalità di Ricerca bandi

Con il nuovo aggiornamento del CercaBandi puoi ricercare i bandi anche per lista!

🔍 La nuova modalità di Ricerca bandi

Nel CercaBandi hai più strumenti di quello che pensi!

Abbiamo rilasciato una nuova versione e ora hai a disposizione la possibilità di ricercare le opportunità anche per lista! 

Puoi visionare tutti i bandi presenti e controllare l'intera lista delle opportunità disponibili con tutte le informazioni visibili a colpo d’occhio, tra cui:

  • Data di scadenza e numero di giorni mancanti

  • Tag di ricerca

  • Ente finanziatore

Cliccando su ogni bando potrai aprire la relativa scheda di sintesi e potrai filtrare i bandi utilizzando uno o più criteri di ricerca.

In che modo?

  • Selezionando uno o più tag di ricerca 

  • Indicando il livello territoriale delle opportunità di tuo interesse 

  • Scegliendo la tipologia di contributo

  • Inserendo delle parole di ricerca libere


La tua ricerca potrà essere salvata e riceverai ogni settimana un avviso via email in cui visionare il numero di bandi suggeriti e da monitorare.

Nelle tue ricerche salvate troverai le ricerche da te impostate che potrai modificare in qualsiasi momento. Da qui potrai salvare i bandi su cui concentrarti e iniziare il tuo lavoro di preparazione e invio del progetto!

Ma non è finita qui! Per aiutarti a risparmiare il tuo tempo, oltre alla modalità ricerca libera dei bandi, hai sempre la possibilità di inserire una nuova ricerca partendo dalle esigenze specifiche del tuo progetto.

Potrai impostare una nuova ricerca definendo i criteri e le informazioni richieste e in modo automatico potrai vedere subito il numero di bandi abbinato alle caratteristiche inserite per il tuo progetto. 

Bello vero? Sai già come impiegare il tempo risparmiato? 😁 

Author:
uidu

uidu

Share:

Create a free collaborative Workspace on uidu

Discover a world of features
designed to keep your processes all in one place.

Sign up for our newsletter

Stay updated with the latest news about the platform, get tips & tricks from our power users, get ispired by the impact our organizations make everyday

We care about the protection of your data. Read our Privacy Policy.