14 Jun 2022
Share:

🔭 La ricerca per enti finanziatori

Con il CercaBandi puoi avviare una ricerca partendo dalle oltre 1000 fonti del nostro database!

🔭 La ricerca per enti finanziatori

Ciao,

come saprai, nel CercaBandi hai a disposizione strumenti diversi che ti permettono di velocizzare il tuo lavoro di ricerca e progettazione bandi. Ogni funzionalità che vedi compone uno spazio unico, nel quale puoi trovare tutte le risorse e gli strumenti che ti accompagnano alla realizzazione dei tuoi progetti. 

Per orientarsi nella ricerca bandi è importante poter conoscere anche il panorama degli enti finanziatori e delle principali aree di intervento che vengono prese in considerazione.  

Ecco perché all'interno del CercaBandi hai a disposizione la sezione Ricerca fonti, ossia un database di tutti gli enti che il CercaBandi monitora per le tue ricerche. 

Per ogni fonte presente hai a disposizione una scheda di informazioni nella quale puoi trovare sia i bandi attivi che i bandi scaduti. Si esatto, anche i bandi scaduti! 

Questo ti permetterà di avere sempre a disposizione non solo una panoramica degli enti di tuo interesse ma anche una fotografia delle opportunità passate. Avere a disposizione i bandi scaduti ti permette di avere una visione completa delle opportunità non più attive ma che potrebbero ripresentarsi in futuro.  

Cliccando su ogni bando puoi ritornare alla relativa scheda di sintesi, anche quando il bando è scaduto, con il link di rimando alla pagina principale dell’opportunità. 

Per ogni fonte puoi conoscere velocemente: 

  • I settori di intervento

  • Il budget totale messo a disposizione

  • La media dell'importo dei contributi erogati 

  • Il link al sito della fonte

PS: Nel nostro database sono presenti oltre 1000 fonti, se non trovi quella che stai cercando puoi suggerirla andando sulle tue Ricerche salvate e cliccando su Proponi una fonte!


Author:
uidu

uidu

Share:

Create a free collaborative Workspace on uidu

Discover a world of features
designed to keep your processes all in one place.

Sign up for our newsletter

Stay updated with the latest news about the platform, get tips & tricks from our power users, get ispired by the impact our organizations make everyday

We care about the protection of your data. Read our Privacy Policy.