12 Jul 2022
Share:

🗓 Un calendario per tenere sotto controllo le scadenze

Con il CercaBandi hai a disposizione un calendario che ti aiuta ad avere una visione semplice e immediata di scadenze e tempistiche

🗓 Un calendario per tenere sotto controllo le scadenze

Sapevi che in ogni tua ricerca hai a disposizione un calendario con tutte le scadenze dei bandi che hai deciso di salvare? 

Il CercaBandi organizza in modo automatico i tuoi bandi salvati e li aggiunge al calendario secondo le diverse date di scadenza.  


Puoi utilizzare il calendario come uno strumento dinamico, che ti aiuta a:

  • controllare il margine di tempo che hai disposizione 

  • confrontare la distanza tra le diverse scadenze 

  • visionare i mesi più liberi o carichi da scadenze 


Inoltre il CercaBandi ti supporta nell’organizzazione del tuo lavoro, per questo ogni calendario ti mostra i bandi secondo il loro status di avanzamento con il rispettivo colore (da approfondire, da fare, in attesa di risposta, ecc). 

Facciamo un esempio. Se apri il calendario e nei prossimi due mesi vedi diversi bandi in scadenza colorati in giallo, quindi con status da approfondire, significa che probabilmente non hai più a disposizione un lungo margine di tempo per lavorare ai tuoi bandi salvati. 

Puoi utilizzare quindi il calendario come uno strumento per organizzare il tuo lavoro e valutare le priorità delle tue prossime azioni. 

Ricorda che, dopo aver salvato i tuoi bandi, un secondo step potrebbe essere proprio quello di visionare le scadenze a calendario.

Quando selezioniamo i bandi su cui lavorare non è semplice aver chiaro il quadro di lungo periodo delle scadenze, ecco perchè avere il calendario sotto ogni tua lista di bandi salvati ti aiuterà ad avere una visione semplice e immediata delle tempistiche. 


Author:
uidu

uidu

Share:

Create a free collaborative Workspace on uidu

Discover a world of features
designed to keep your processes all in one place.

Sign up for our newsletter

Stay updated with the latest news about the platform, get tips & tricks from our power users, get ispired by the impact our organizations make everyday

We care about the protection of your data. Read our Privacy Policy.