30 Sep 2022
Share:

5 eventi su Digitalizzazione e Innovazione da non perdere a ottobre

5 eventi su Digitalizzazione e Innovazione da non perdere a ottobre

FORUM TRANSIZIONE DIGITALE

Il 6 ottobre arriva la seconda edizione del Forum sulla Transizione Digitale, l’appuntamento italiano sulla digitalizzazione nelle aziende e nella Pubblica Amministrazione.

L’evento si terrà in forma ibrida, in diretta dagli studi “Community House” di Comunicazione Italiana e con partecipazione da remoto da parte del pubblico sul sito e sulle principali piattaforme social dell’ente.

http://www.forumtransizionedigitale.it/

DIGITAL INNOVATION DAYS

L'evento di spicco in Italia sul digitale e l'innovazione torna dal 26 al 28 Ottobre al Talent Garden Milano Calabiana e Online.

Confronto, formazione, spunti, idee, networking, suggestioni e ispirazione in 3 giornate dedicate a innovazione e sostenibilità, con i 200 speaker più influenti del settore.

https://digitalinnovationdays.com/

WIRED NEXT FEST 2022

“Il futuro della Democrazia” sarà il tema di questa edizione della Wired Next Fest, che si terrà il 7 e 8 ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano.

Tanti ospiti nazionali e internazionali per dare voce a esperienze e testimonianze che aiutino a comprendere come stiamo costruendo oggi il mondo di domani.

https://nextfest2022-milano.wired.it/

INTERNET FESTIVAL 2022

Tantissimi eventi e percorsi educativi all’Internet Festival 2022 - Forme di Futuro, che si terrà in presenza a Pisa dal 6 al 9 ottobre e online nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

https://www.internetfestival.it/programma/

SALONE DELLA CSR E DELL'INNOVAZIONE SOCIALE

Al via la decima edizione del Salone, tre giorni per approfondire le tre dimensioni della sostenibilità: sociale, ambientale ed economica.

Dal 3 al 5 ottobre all’Università Bocconi di Milano.

https://www.csreinnovazionesociale.it/

Author:
uidu

uidu

Share:

Create a free collaborative Workspace on uidu

Discover a world of features
designed to keep your processes all in one place.

Sign up for our newsletter

Stay updated with the latest news about the platform, get tips & tricks from our power users, get ispired by the impact our organizations make everyday

We care about the protection of your data. Read our Privacy Policy.