24 Nov 2022
Share:

5 bandi in scadenza a dicembre

5 bandi in scadenza a dicembre

1 Premio Impresa Ambiente

Scade il 17 dicembre e premia le micro, piccole, medie e grandi imprese che abbiano dato un contributo innovativo a processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e Responsabilità Sociale, nel solco degli obiettivi di sviluppo sostenibile di cui all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

https://www.premioimpresambiente.it/edizioni/decima/#bando


2 Bandi del Fondo della Repubblica Digitale

Scadono il 16 dicembre il bando Futura e il bando Onlife, volti a formare e rafforzare le conoscenze e competenze digitali rivolto alle donne e ai NEET. Possono partecipare enti non profit in partnership anche con enti for profit.

https://www.fondorepubblicadigitale.it/presenta-un-progetto/


3 Fondo per l'inclusione delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di servizi in ambito sportivo

Gli Enti locali della Regione Piemonte possono inviare richiesta entro il 19 dicembre 2022, per l’acquisto o il noleggio di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto, che potranno concedere in comodato d’uso gratuito alle associazioni e società sportive dilettantistiche che abbiano quale fine statutario la promozione dello sport inclusivo o l’avviamento alla pratica sportiva delle persone con disabilità. 

https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/fondo-linclusione-persone-disabilita-attraverso-lorganizzazione-servizi-ambito-sp

4 Bando Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2022 - X edizione

La camera di commercio di Roma premia micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia con un’idea imprenditoriale innovativa e originale. E' possibile partecipare entro le ore 14 del 20 dicembre 2022.

https://www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_207_82_12.html


5 Bando Intrapresa Sociale 2022

La Fondazione Cattolica finanzia progetti di enti senza scopo di lucro che rispondano ai bisogni sociali di anziani, persone con disabilità, famiglie e nuove forme di povertà. Il bando scade il 23 dicembre 2022. 

https://www.fondazionecattolica.it/bandi-aperti/


Author:
uidu

uidu

Share:

Create a free collaborative Workspace on uidu

Discover a world of features
designed to keep your processes all in one place.

Sign up for our newsletter

Stay updated with the latest news about the platform, get tips & tricks from our power users, get ispired by the impact our organizations make everyday

We care about the protection of your data. Read our Privacy Policy.