14 Mar 2023
Share:

5 bandi in scadenza ad aprile

5 bandi in scadenza ad aprile

1)Bando risorsa acqua 

Il 7 aprile scade il bando risorsa acqua della Fondazione CRC con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione per favorire un utilizzo responsabile dell’acqua. 

Il bando prevede una misura dedicata alle amministrazioni comunali e una misura dedicata a tutti gli enti ammissibili presenti nella provincia di Cuneo.

https://fondazionecrc.it/cosafacciamo/risorsa-acqua/


2)Bando Unicredit start lab

Il bando è dedicato a persone fisiche e società commerciali che abbiano progetti ad alto contenuto innovativo e tecnologico. Il bando scade il 18 aprile alle ore 18.

https://www.unicreditgroup.eu/it/press-media/news/2023/roma--presentazione-della-call-2023-di-unicredit-start-lab.html?intcid=INT-IG_CTA0021



3)Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio 2023 - I edizione

La Camera di Commercio di Roma sostiene soggetti privati (associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato) e associazioni di consumatori per aumentare l’efficacia degli interventi e le positive ricadute degli stessi sul territorio. Il bando scade il 13 aprile ore 14:00. 

https://www.rm.camcom.it/archivio27_focus_0_623_0_10.html

4)Richiesta contributi della Fondazione di Pesaro

Le organizzazioni non profit e gli enti pubblici possono presentare una richiesta di contributo fino al 30 aprile nell’ambito dei settori di intervento di: Arte, Attività e Beni Culturali, Volontariato, Filantropia e Beneficenza, Educazione, Istruzione e Formazione.

https://www.fondazionecrpesaro.it/fondazione/richieste-contributi-fcrp/

5)Bando distretto  Fondazione Cassa dei risparmi di Forlì 

Il bando sostiene progettuali strategiche e l’aggancio di ulteriori risorse disponibili a livello locale, nazionale ed europeo, possono partecipare le Amministrazioni pubbliche fino al 30 aprile 2023. 

https://www.fondazionecariforli.it/it/menu_servizio/come_chiedere_un_contributo/come_si_presenta_una_richiesta/#cookie_ok


Author:
uidu

uidu

Share:

Create a free collaborative Workspace on uidu

Discover a world of features
designed to keep your processes all in one place.

Sign up for our newsletter

Stay updated with the latest news about the platform, get tips & tricks from our power users, get ispired by the impact our organizations make everyday

We care about the protection of your data. Read our Privacy Policy.